I video degli interventi nel convegno "E così SIAE" (Milano, 22/10/19)

Condivido in questo post i video e le slides degli interventi al convegno "E così SIAE. Le nuove frontiere del diritto d’autore" tenutosi alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli di Milano il 22 ottobre 2019 (vedi il panel completo del convegno).

Inizio a condividere i miei materiali; quelli degli altri relatori saranno disponibili più avanti.

Il mio primo intervento è intitolato "La SIAE e le altre collecting societies: lo scenario e il quadro giuridico di riferimento"; di questo posso mettere a disposizione le slides da me utilizzate (e già disponibili su SlideShare) e il video dell'intervento con slides incorporate. Si tenga comunque presente che questo intervento è in realtà una versione aggiornata e abbreviata dell'intervento da me tenuto l'anno scorso nella prima edizione del convegno (trovate video e slides qui).

Il mio secondo intervento è intitolato invece "Fare consulenza legale sulla SIAE: una questione di certezza del diritto" ed è stato un intervento "a braccio" senza supporto di slides. Questo video ha generato una inattesa (e per certi versi bizzarra) risposta da parte del blog D'A News.
Riporto anche alcune foto scattate durante l'evento.

Il video del mio primo intervento



Il video del mio secondo intervento

Commenti