Trenta giorni sulla Baia. #30SFdays


Dal 6 agosto al 4 settembre sarò (per la quarta volta in vita mia) a San Francisco.
In questi trenta giorni oltre a frequentare una scuola di inglese la mattina, farò attività di volontariato presso i vari enti no profit attivi in città, rivedrò vecchie conoscenze e cercherò di agganciarne qualcuna di nuova, parteciperò a conferenze e meeting tra i vari presenti, nonostante non si tratti del periodo più attivo dell’anno.
Gli amici di Apogeonline hanno accettato di dare spazio ad un mio piccolo diario di viaggio grazie al quale potrò condividere gli episodi più interessanti di questi trenta giorni. Oltre ai post pubblicati lì, ci saranno quelli (più o meno giornalieri) pubblicati qui sul mio blog e sui miei canali social sotto l'hashtag #30SFdays, nonché un apposito album fotografico (su Facebook ma visibile pubblicamente).

NB: Chiunque fosse da quelle parti o avesse contatti da quelle parti che vuole condividere, basta che mi scriva (anche semplicemente commentando questo post e lasciando un suo recapito). Sarò felice di incontrare più persone possibili e di realizzare un breve post sull'incontro.

Per maggiori dettagli, si legga l'articolo uscito oggi su Apogeonline.
Read the English version of this post.

Commenti