Ho realizzato un NFT con tutti i miei libri e i miei video: ricevilo gratuitamente

Con il supporto di alcuni colleghi esperti in cryptoassets, ho realizzato un NFT (Non Fungible Token) con tutti i miei libri fin qui pubblicati e con tutti i miei video divulgativi. Potete ottenerlo liberamente cliccando sul link riportato qui sotto. Il token sarà disponibile solo per qualche giorno e una volta acquisito comporterà per il suo titolare tutta una serie di cryptoprivilegi nella fruizione e nella diffusione dei miei libri e video. Una volta scaricato il file, potrete aprirlo e visionare le varie attività cui avrete accesso privilegiato e le varie possibilità di utilizzo sulle opere in esso contenute.

Anche se al momento non sono chiare a tutti le possibili applicazioni e i possibili utilizzi di questo token, consiglio vivamente di scaricarlo. Perché poi quando il metaverso sarà a un livello più avanzato si troveranno diverse applicazioni e potrebbe essere troppo tardi. Ripeto: il token è scaricabile solo per qualche giorno. Dopo lo rimuoverò. Cliccando sul link vi comparirà un form in cui inserire il vostro nome e indirizzo email; il sistema genererà automaticamente un token personalizzato e lo invierà all'indirizzo email fornito.

CLICCA QUI PER OTTENERE IL TUO TOKEN

Ringrazio tutti coloro che in queste settimane mi hanno supportato in questo progetto e che mi hanno così permesso di affacciarmi anch'io a questo interessantissimo mondo degli NFT di opere creative. Come tutti sappiamo, è la nuova frontiera della creatività digitale; e io non potevo rimanere fuori dal giro.

Chi avesse commenti e feedback su questa iniziativa (per me nuova e sperimentale), può esprimerli qui nei commenti; ne terrò sicuramente conto per il futuro. Grazie in anticipo.






Commenti