Introduzione alla proprietà intellettuale per ingegneri e architetti: corso da 3 crediti il 26 novembre

Sabato 26 novembre dalle 9:30 alle 12:30 sarò docente per un corso di formazione organizzato dall'Associazione comPVter di Pavia e accreditato presso l'Ordine degli Ingegneri di Pavia. Il titolo è "Introduzione alla proprietà intellettuale per ingegneri e architetti" e attribuirà 3 crediti formativi.

Si terrà presso la bella sede dell'associazione, dove potrete anche ammirare un interessantissimo museo del retrocomputing e dell'informatica funzionante (vedi). Sarà comunque possibile seguire l'evento anche in streaming, previa regolare iscrizione; vi basterà segnalare la vostra esigenza di seguire online e vi verrà inviato un link per collegarvi.

Per poter ottenere i crediti formativi sarà comunque necessario perfezionare l'iscrizione attraverso l'apposita pagina della piattaforma Isiformazione.it.

Il costo di partecipazione è di Euro 30 per gli iscritti all'Ordine Ingegneri di Pavia e per gli iscritti all'associazione comPVter; e di Euro 50 per tutti gli altri.

Per maggiori informazioni potete scrivere alla segreteria dell'Ordine Ingegneri Pavia (contatti [at] ording.pv.it) oppure all'Associazione comPVter (segreteria [at] compvter.it).

Condivido la locandina.



Commenti