A Padova Gemini Festival: la festa delle Radio indipendenti con un dibattito sul diritto d'autore

Da venerdì 19 a domenica 21 novembre presso il CSO Pedro di Padova si terrà la seconda edizione di "Gemini Festival, la festa delle Radio indipendenti", un evento organizzato da Gemini Network.

Assieme ad Adriano Bonforti di Patamu.com sarò protagonista del dibattito sul diritto d'autore che si terrà sabato 20 dalle ore 18 alle ore 19:30. Ingresso libero.

L’evento si svolgerà all’interno, sarà quindi importante adottare alcune precauzioni. Nel caso non vi foste ancora vaccinati verrà allestita un'area tamponi che saranno disponibili a prezzo di costo. Ricordiamo di igienizzare spesso le mani e tenere la mascherina nel caso non ci si senta a proprio agio all’interno del centro sociale.

Dettagli e programma completo dell'evento si trova sul sito ufficiale https://gemininetwork.it/torna-gemini-festival-la-festa-delle-radio-indipendenti/.




_____________[EDIT]______________


È possibile ascoltare il dibattito in versione podcast a questo indirizzo: https://gemininetwork.it/gemini-festival-2-0-diritto-dautore-con-simone-aliprandi-e-adriano-bonforti/

Riporto anche alcune belle foto scattate da Sherwood Foto e altre scattate da me prima e durante il dibattito.










Commenti