Disponibile stanza nel mio studio di Lodi

Come già spiegato in un precedente post, nei mesi scorsi mi sono attivato per ristrutturare l'ufficio di Lodi in cui da anni svolgiamo l'attività professionale sia io sia mio padre. La ristrutturazione è stata mirata ad un utilizzo degli spazi più razionale e ottimizzato, di conseguenza ora una delle due stanze prima utilizzate da noi risulta invece disponibile per un altro professionista (possibilmente un altro avvocato, o eventualmente un commercialista) che avesse bisogno di una base in centro a Lodi.

Descrizione degli spazi

L'ufficio è in via Legnano, in pieno centro storico a Lodi, a 50 metri dall'area pedonale di Corso Roma; ha finiture di pregio: pavimento in parquet e in marmo bianco appena lucidati, finestre efficienti a livello acustico e termico, porte nuove con serrature a cilindro Yale, riscaldamento autonomo e con caldaia di ultima generazione, illuminazione a LED di ultima generazione. La stanza ha una metratura di circa 15 mq ed è completamente arredata con mobili di pregio: scrivania signorile con cassettiera in noce massello, tavolino separato in noce massello, libreria in  noce massello con vetrinetta, poltrona presidenziale in vera pelle, due poltroncine design anni 60 originali in pelle nera, divanetto in vera pelle. L'utilizzo della stanza comprende anche l'accesso alle zone comuni che, oltre al corridoio di ingresso, comprendono la stanza-archivio con fotocopiatrice e il bagno.
Dalle immagini e dal video qui sotto potete verificare coi vostri occhi quanto descritto.

Descrizione dei servizi offerti

Oltre all'utilizzo degli spazi privati e condivisi sopra descritti, la sottoscrizione del contratto comprende anche il riscaldamento, l'energia elettrica, la linea telefonica (con connessione internet su fibra via wifi), l'uso della stanza-archivio, l'uso di armadietto personale (con chiave) nel locale bagno, le pulizie periodiche.

Canone

Il canone mensile richiesto per l'utilizzo degli spazi e dei servizi secondo quanto descritto è di € 295 (duecento novanta cinque) con emissione di fattura, in quanto contratto di prestazione di servizi rientrante nella mia attività professionale (la somma è già comprensiva anche del 4% per quota previdenziale). La fattura verrà emessa mensilmente e il contratto avrà durata di 24 mesi con preavviso di recesso di 3 mesi.


IMMAGINI E VIDEO DELL'UFFICIO







Commenti