Offro ufficio in locazione a Lodi

Nel 2018 mi sono attivato per ristrutturare l'ufficio di Lodi in cui da anni svolgiamo l'attività professionale sia io sia mio padre. Visto le particolari caratteristiche dell'immobile (due ingressi e possibilità di ricavare due bagni), l'ho diviso in due parti. Una parte continuerà ad essere utilizzata da noi; l'altra è invece a disposizione per chi volesse prenderla in locazione.
In questo post condivido alcune foto e un video che mostrano lo stato attuale dell'immobile nonché alcune informazioni tecniche. Per informazioni più specifiche, contattatemi in privato.

Informazioni tecniche

Come si può vedere dalla planimetria qui a fianco, l'immobile consta di un open space di circa 32 metri quadrati, con bagno e sgabuzzino. Una finestra dà sulla strada (via Legnano) e due finestre invece danno sul cortile interno.
Qualora ci fosse l'esigenza, l'open space può essere diviso in due ambienti più piccoli con l'inserimento di elementi di arredo (ad esempio, una libreria) o di una struttura in vetro e metallo.
Il tutto è dotato di finiture signorili, come pavimento in marmo pregiato, serramenti efficienti da un punto di vista termico e acustico, porta blindata, cabina armadio/sgabuzzino di fattura artigianale in legno laccato.
L'ufficio è parzialmente arredato; l'arredo potrà essere completato/modificato secondo le esigenze del conduttore.
Trattandosi di un ufficio ricavato dal frazionamento di un'unità immobiliare più ampia, impianto idrico e impianto elettrico sono condivisi con l'ufficio confinante; il che significa che luce e riscaldamento verranno forniti da noi e conteggiati forfettariamente all'interno delle spese mensili; significa anche che non dovrete attivare alcuna utenza, se non per la linea telefonica. Lo stesso discorso varrà per le spese condominiali, che rimarranno formalmente a nostro carico e rimborsate secondo la proporzione del 40%.

Canone mensile richiesto: 299 euro (+ € 95 per rimborso utenze e spese condominiali)

Commenti