Il 17 novembre vi aspetto a Bookcity Milano... in duplice veste

Quest'anno, grazie all'organizzazione del mio editore Ledizioni, avrò l'onore di partecipare a Bookcity Milano, uno degli eventi più importanti a livello nazionale del settore editoria.
E vista la mia recente pubblicazione di un libro diverso rispetto ai miei soliti canoni, mi presenterò in due diverse vesti: quella di divulgatore nel campo dei diritti digitali e quello di saggista autore del recente libro "Cronache dalla radura. Riflessioni ed esperienze sulla complessità delle relazioni di coppia".

Infatti sabato 17 novembre alle ore 15:30 sarò tra i partecipanti del dibattito "Innamorarsi (online e non): le relazioni di coppia" assieme a Raimondo Aiello, Rossella Dolce, Fiorenzo Pilla (anch'essi autori per Ledizioni), che si terrà al Teatro Parenti Digital Studio (via Pier Lombardo 14, Milano) e qualche ora dopo, alle 18:30, nella stessa location sarò co-protagonista con l'amico e collega Carlo Piana di una presentazione intitolata "Le libertà digitali" e legata alla recente uscita del suo libro "Open source, software libero e altre libertà" di cui io ho scritto la post-fazione.
Entrambi i dibattiti sono a INGRESSO LIBERO.
Di seguito riporto alcuni link per approfondire e gli screenshot tratti dal sito ufficiale dell'evento.





___________________EDIT___________________

L'album Flickr con le foto scattate durante l'evento

Bookcity 2018

Commenti