Come ricevere una copia omaggio del libro "Cronache dalla radura"

Al fine di far conoscere il mio libro "Cronache dalla radura" a un pubblico più ampio rispetto a quello che normalmente segue i miei canali, vorrei fare una proposta a coloro che sono attivi sui social e che si occupano di recensioni di libri, di promozione di iniziative culturali o semplicemente dei temi trattati nell'opera. Invierò personalmente una copia omaggio del libro a coloro che avranno i seguenti requisiti:

1) avere un account abbastanza seguito su almeno uno dei principali social media, cioè Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn (per "abbastanza seguito" intendo un profilo pubblico/pagina con almeno 1000 follower);
    1b) o in alternativa, avere un sito web o un blog con un certo numero di lettori fissi;

2) impegnarsi a fare un post con un commento al libro o -ancora meglio- una breve recensione; il post dovrà contenere i riferimenti editoriali completi (titolo completo, autore, editore, isbn) e il link alla pagina https://aliprandi.org/radura/.

Mi riservo di valutare anche richieste da chi, pur non avendo i requisiti di cui sopra, mi potrà garantire adeguata visibilità anche attraverso altri canali (ad esempio amministratori di community/gruppi, gestori di newsletter, etc.).

Chi avesse questi requisiti e fosse interessato a ricevere la copia, può contattarmi in privato per accordarci sulla spedizione. NB: l'offerta è limitata a un certo quantitativo di copie omaggio a mia disposizione.


Commenti