In diretta dalla radura: chiacchierata semiseria con Mauro Caldera

In occasione dell'uscita del libro "Cronache dalla radura. Riflessioni ed esperienze sulla complessità delle relazioni di coppia" (info: https://aliprandi.org/radura/), mercoledì 13 giugno 2018 alle ore 20 io e il giornalista Mauro Caldera faremo una chiacchierata informale e semiseria sui temi dell'opera, trasmettendo in diretta Facebook dalla mia pagina (e in contemporanea anche dalla pagina di Mauro). Sarà un ideale collegamento dai sentieri della radura di cui parla il libro e i follower potranno anche interagire con noi attraverso chat e commenti live.
Vi basterà seguire l'apposito evento Facebook oppure fare like alla mia pagina Facebook.

Mauro Caldera, con un background come pedagogista e insegnante, è oggi un giornalista professionista impegnato nell'attività di progettazione e promozione di eventi culturali e gestisce MCPress (link: https://www.facebook.com/mcpressmaurocaldera/), ufficio stampa che opera nei settori cultura, musica, spettacolo e televisione.

La versione ebook di “Cronache dalla radura” è attualmente acquistabile attraverso il sito dell'editore Ledizioni oppure attraverso i principali store online (Amazon, Ibs, BookRepublic, etc). La versione cartacea è ordinabile sempre dal sito dell'editore oppure da luglio sarà distribuita in libreria da Goodfellas.it attraverso il circuito Messaggerie Libri.


____________________[EDIT]____________________

Il video integrale della diretta




Commenti