[#SF30days] Nell’ombelico di Twitter. All'insegna della nuova sede

Sviluppo delle competenze interne e valorizzazione delle idee dei dipendenti: poi ci si lamenta della fuga dei cervelli.

Una delle chicche più gustose della mia esperienza californiana arriva al giro dei boa dei miei #30SFdays. È infatti il giorno 15 quando per pranzo mi reco presso le sede di una delle realtà più note di Internet, l’unico tra i grandi nomi ad avere mantenuto gli uffici in città invece di trasferirli nella Valley (dove il fisco e il prezzo degli immobili sono più favorevoli): Twitter.
Questa volta il mio contatto è Leonardo Zizzamia, sviluppatore poliedrico che non... [continua]

Articolo uscito su Apogeonline il 25 agosto 2014. Leggilo qui.


Seguono tutte le foto che ho scattato durante la mia visita a Twitter. Cliccare sulle foto per ingrandirle. NB: tutte le foto dei miei 30 giorni a San Francisco sono disponibili in un apposito album (vedi l'album).













Commenti