Copyleft-Italia cerca collaboratori (stagisti o liberi professionisti)

Il progetto Copyleft-Italia.it cerca una persona che abbia dimestichezza con i linguaggi e gli strumenti tipici del web 2.0 (ovvero PHP, Joomla, Mediawiki, Wordpress) per l'aggiornamento di progetti pre-esistenti e l'avviamento di alcuni progetti nuovi. La persona in questione deve essere dotata oltre che di tali competenze tecniche anche di pazienza, spirito di collaborazione, elasticità e motivazione verso i principi di condivisione della conoscenza di cui Copyleft-Italia si fa portavoce.
Altro requisito è la disponibilità logistica nell'area di Milano/Lodi, Brescia, Verona, in modo che si possano più facilmente programmare degli incontri organizzativi e formativi relativi al lavoro da svolgere.
La collaborazione sarà regolarmente retribuita previo accordo sui tempi e sulle modalità di svolgimento del lavoro. Tale collaborazione potrà valere anche ai fini di stage universitario, compatibilmente con i requisiti imposti dalle singole università di provenienza.
Gli interessati possono inviare breve curriculum con portfolio dei lavori pregressi all'indirizzo info at copyleft-italia.it.

Commenti