Uno spritz nella radura. Presentazione del nuovo libro lunedì 18 a Milano

Domani, lunedì 18 giugno, alle ore 19 circa, presso il Take Away Bistrot di via San Marco 33 a Milano (zona Brera/Moscova) si terrà un cocktail di presentazione del mio ultimo libro "Cronache dalla radura. Riflessioni ed esperienze sulla complessità delle relazioni di coppia" (vai alla pagina del libro).
Per l'occasione, a chi acquisterà una copia del libro sarà offerto un drink.
Con me dialogherà Alessandra Mori. Alessandra è una giornalista da sempre appassionata di scrittura e comunicazione. Dopo le prime esperienze nella stampa e tv locali della sua città, Lucca, approda a Milano: prima al quotidiano Libero e poi al settimanale Diva e Donna (Cairo Editore) dove lavora attualmente, spaziando dall’attualità al mondo dello spettacolo.
Non mancate e invitate anche amici e conoscenti. Se vi va, potete anche a segnarvi come "partecipanti" sull'apposito evento Facebook che trovate qui.



Segnalo inoltre che oggi sul quotidiano cartaceo Libero è uscito questo breve trafiletto che annuncia l'evento e di cui riporto qui il testo integrale.

Relazioni di coppia. Ostacoli e segreti

PRESENTAZIONE - Domani sera Simone Aliprandi, avvocato specializzato in proprietà intellettuale, presenterà il suo nuovo libro “Cronache della radura. Riflessioni ed esperienze sulla complessità delle relazioni di coppia”, edito da Ledizioni.
L'evento si terrà presso il locale Take Away Bistrot e con l’autore dialogherà la giornalista Alessandra Mori. Insieme discuteranno della ricerca di una relazione di coppia autentica e appagante, che – secondo la metafora escogitata dall'autore – si può ottenere solo uscendo dalla nostra area di comfort (il castello) e avventurandoci nei sentieri della radura.
I partecipanti che acquisteranno il volume riceveranno un drink gratuito.

[NOTA IMPORTANTE: in calce al trafiletto di Libero è comparso un orario errato; l'evento inizierà alle ore 19.]


Commenti