lunedì 9 marzo 2015

LawFarm: il coworking per avvocati e altri professionisti

I miei soci di Array in collaborazione con StudioStorti hanno messo in piedi uno spazio coworking in pieno centro a Milano (in Piazza San Nazaro in Brolo) e specificamente pensato per le esigenze di avvocati e altri professionisti (come commercialisti, consulenti del lavoro, etc.).
Come spiegato sul sito LawFarm.eu, LawFarm è
uno spazio in cui è possibile esercitare la propria attività professionale liberi dagli oneri tipici dell’affitto immobiliare ma nell’assoluto rispetto delle più idonee garanzie organizzative e tecnologiche di sicurezza e riservatezza.Spazi concreti e funzionali, per una concezione moderna e dinamica del lavoro, con uso dei servizi ritagliato sulle specifiche esigenze del singolo professionista. Sala riunioni “modulare”, finestra di approfondimento ideale per eventi formativi di varia natura, oltre che luogo per gli incontri professionali con clienti e colleghi di lavoro.
A ridosso dell'inaugurazione (qualche mese fa) ne ha parlato anche IlSole24Ore nell'articolo Lo studio legale Array e Studio Storti Srl inaugurano Law Farm, uno spazio di contaminazione creativa, nel quale si leggono le parole di Carlo Piana, fondatore di Array e principale responsabile dell'iniziativa:
Abbiamo voluto dare forma fisica a un concetto che ci è molto caro, quello dell'aggregazione di idee e creatività professionale. D'altro canto, la professione si impara per osmosi ambientale, più che sui libri.
Riportiamo di seguito qualche immagine dello spazio; mentre per il dettaglio dei servizi integrati offerti da LawFarm rimandiamo al sito.



Nessun commento: