Stime e preventivi, negoziazioni: il corso di Marco Brambilla

Segnalo l'interessante corso tenuto dall'amico Marco Brambilla e intitolato "Stime, Preventivi e Negoziazioni", davvero utile per tutti i professionisti e piccoli imprenditori che ogni giorno devono fare i conti con questo aspetto delicato del loro lavoro.
Come si legge nella descrizione, nel corso
si affrontano tre aspetti essenziali dell’attività professionale - stime, preventivi e negoziazione - con un approccio pragmatico e strumenti da usare immediatamente.
I contenuti sono basati su quasi 20 anni di esperienza sul campo con clienti piccoli e grandi, privati e pubbliche amministrazioni, associazioni, multinazionali e qualsiasi altro aggregato umano in grado di pagare una fattura. Gestire bene ciò che viene prima del progetto consente di lavorare più serenamente ed avere clienti più soddisfatti, guadagnando (in salute e portafoglio) nel processo.
Si tratta di un corso che viene replicato in più occasioni e in più sedi in giro per l'Italia. La prossima edizione (a cui avrò il piacere di assistere anch'io) sarà questo martedì 12 aprile a Milano (posti ancora disponibili: vedi pagina di Eventbrite); poi sarà la volta di Roma (19 aprile), Torino (29 aprile) e Bologna (23 Maggio).

Per i costi/modalità di iscrizione e le varie sedi, andate al sito ufficiale dell'iniziativa: www.stime-preventivi-negoziazioni.com.

Commenti